Montaggio e Smontaggio

Lo smontaggio è l’attività che più di ogni altra sottolinea la differenza fra un traslocatore ed un trasportatore. Spesso, infatti, queste due figure vengono erroneamente confuse, ma tra le due professioni vi sono alcune differenze sostanziali, che consistono in alcune prestazioni effettuate dal traslocatore nelle fasi precedenti e successive al trasporto vero e proprio. Le principali sono, appunto, quelle di montaggio e smontaggio.

Traslocabile dispone di un’ampia gamma di attrezzature e squadre di tecnici specializzati, addetti allo smontaggio di mobili e al loro successivo rimontaggio, in grado di eseguire nella maniera migliore tutti i servizi connessi al trasloco, compresi quelli più impegnativi, sia per tipologia e valore degli oggetti da trattare, che per luoghi e tempi di esecuzione.

Le operazioni di montaggio e smontaggio richiedono competenza e costante formazione per l’aggiornamento dei metodi operativi adottati dagli operatori. Metodi che Traslocabile definisce tramite procedure standardizzate che vengono applicate “in opera” da tutti gli addetti dell’organizzazione, al fine di monitorare e accrescere con continuità il livello qualitativo dei propri servizi.

Imballaggio

Per far sì che le attività di imballaggio e trasporto vengano eseguite al meglio è necessario che l’esecuzione avvenga con estrema cura e impiegando i materiali appropriati. Pertanto è consigliabile rivolgersi a personale specializzato che, grazie all’indispensabile competenza e alla disponibilità di attrezzature adeguate, possa svolgere il compito in breve tempo e con il minor rischio possibile.

Traslocabile forma il proprio personale per effettuare brillantemente tutte le fasi di un trasloco e le sue squadre dispongono già dei materiali idonei ad eseguire correttamente l’imballaggio di quanto dovrà essere traslocato: scatole in cartone di varie misure adatte a diversi impieghi, film plastici in pluribol multistrato e in polietilene espanso per gli oggetti più fragili, nastri adesivi, teli di feltro, casse di legno e molto altro ancora.

I costi dei materiali da imballaggio, laddove non vi siano da considerare esigenze o richieste specifiche da parte dei clienti, sono inclusi nelle tariffe di trasloco previste da Traslocabile.

FARE UN PREVENTIVO NON È MAI STATO COSI SEMPLICE!

Provalo Subito

HAI BISOGNO D’AIUTO? CHIAMA LO SPECIALISTA DEI TRASLOCHI:

Strumenti per te:

Checklist
Consente agli utenti di Traslocabile di generare il proprio ed esclusivo registro su cui realizzare..
Scopri di più